Wind 5, nuovo piano tariffario

Wind 5, nuovo piano tariffario
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto il nuovo piano tariffario Wind 5 per clienti ricaricabili; Wind 5 prende il posto di Wind 4, che da questo momento in poi non può essere più attivato.

A fronte di una spesa di 5 euro al mese, Wind 5 consente di parlare con tutti i fissi e i telefonini italiani a 5 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo degli SMS con il piano Wind 5 è fissato a 10 centesimi; 30 centesimi è il costo degli MMS verso i Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori. 50 centesimi al minuto è invece la tariffa per le videochiamate verso i Wind, 1 euro al minuto verso gli altri operatori.

I vecchi clienti che vogliono passare a questo nuovo piano tariffario dovranno far fronte di una spesa unica di cambio piano di 7 euro; i nuovi clienti, invece, potranno richiederlo direttamente senza spese aggiuntive, e con la possibilità di non pagare, fino al 7 febbraio 2010, il canone di 5 euro qualora eseguano una ricarica di qualsiasi importo ogni 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti