Wind, 3GB gratis per la festa del papà

Wind, per la festa del papà, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ricaricabili 3GB di traffico internet da consumare in una settimana.
Wind, 3GB gratis per la festa del papà
Wind, per la festa del papà, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ricaricabili 3GB di traffico internet da consumare in una settimana.

Wind, per la festa del papà che si festeggia il prossimo 19 marzo, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore arancione, infatti, regalerà 3GB di traffico internet aggiuntivo, fruibile anche sotto rete 4G LTE, che potrà essere consumato entro una settimana dalla data di attivazione. La promozione, a differenza di altre offerte da Wind, non potrà essere riscattata online ma andrà attivata direttamente in un negozio ufficiale dell’operatore.

La promozione potrà essere riscattata subito e comunque non oltre il 19 marzo ed è valida solo per i clienti ricaricabili. I Giga sono utilizzabili entro i 7 giorni dalla data di attivazione della promo. Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma gli utenti continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Si potrà controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. La promozione è compatibile con tutte le offerte ricaricabili ad eccezione delle altre offerte Cogli l’attimo Giga.

Maggiori informazioni sulla promozione si possono trovare direttamente sul sito di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti