Wiko View2 Go e Plus in rosso e oro per Natale

Wiko suggerisce come regalo di Natale la versione Cherry Red del View2 Go o la versione Gold del View2 Plus, due smartphone con notch e Android 8.1 Oreo.
Wiko suggerisce come regalo di Natale la versione Cherry Red del View2 Go o la versione Gold del View2 Plus, due smartphone con notch e Android 8.1 Oreo.
Wiko View2 Go e Plus in rosso e oro per Natale

Wiko ha recentemente portato in Italia due nuovi smartphone annunciati all’IFA 2018 di Berlino. I View2 Go e View2 Plus sono modelli di fascia bassa con schermo 19:9 e interessanti funzionalità fotografiche, disponibili in varie colorazioni. Anche se mancano oltre due mesi al Natale, il produttore francese consiglia la versione Cherry Red del View2 Go e la versione Gold del View2 Plus come regalo perfetto per i parenti e gli amici.

I due smartphone condividono lo stesso schermo e lo stesso design. Entrambi hanno infatti un Full Screen da 5,93 pollici con risoluzione HD+ (1512×720 pixel), protetto da un vetro 2.5D, quindi leggermente curvo lungo i bordi. Il rapporto di aspetto 19:9 indica la presenza del notch che ospita la fotocamera frontale (5 megapixel per View2 Go e 8 megapixel per View2 Plus). Wiko non ha utilizzato materiali pregiati, ma la cover posteriore ha un effetto a specchio (glossy) che simula i riflessi del vetro.

La dotazione hardware del View2 Go comprende un processore octa core Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore ha un sensore da 12 megapixel con autofocus a rilevamento di fase (PDAF). Il View2 Plus integra invece un processore octa core Snapdragon 450, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria flash e una doppia fotocamera da 12 e 5 megapixel. Entrambi permettono di utilizzare varie funzionalità IA, come HDR, Face Beauty e Portrait Blur, oltre al riconoscimento automatico della scena.

Entrambi hanno la stabilizzazione video e il time lapse, ma solo il View2 Plus offre lo slow motion. Non mancano i filtri AR in tempo reale che aggiungono un tocco artistico alle foto. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE. Per lo sblocco del View2 Plus è possibile utilizzare il lettore di impronte digitali o il riconoscimento facciale, mentre per il View2 Go è disponibile solo il Face Unlock. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Il prezzo del View2 Plus è 249,99 euro, mentre il View2 Go costa 159,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti