Wiko porta in Italia tre nuovi smartphone

I Wiko View2 Plus, View2 Go e Harry2 sono i nuovi smartphone con schermi 19:9 e 18:9, processori Snapdragon e MediaTek disponibili sul mercato italiano.
I Wiko View2 Plus, View2 Go e Harry2 sono i nuovi smartphone con schermi 19:9 e 18:9, processori Snapdragon e MediaTek disponibili sul mercato italiano.
Wiko porta in Italia tre nuovi smartphone

Il produttore francese ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dei tre smartphone presentati all’IFA 2018 di Berlino. I Wiko View2 Go e View2 Plus condividono lo stesso design e completano la famiglia View2 Collection che include anche i View2 e View2 Pro. Il Wiko Harry2 è invece un modello economico con display 18:9.

Wiko View2 Plus e View2 Go

View2 Plus e View2 Go possiedono un telaio in plastica con cover posteriore lucida. Entrambi gli smartphone hanno un ampio schermo da 5,93 pollici con risoluzione HD+, rapporto di aspetto 19:9 e un notch nella parte superiore. Il View2 Plus integra un processore octa core Snapdragon 450, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Per la doppia fotocamera posteriore sono stati scelti sensori da 12 e 5 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

Il View2 Go integra invece un processore octa core Snapdragon 430, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Wiko ha implementato diverse funzionalità che permettono di ottenere scatti di qualità. Instant Multi-frame e Blurless minimizzano automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera secondaria del View2 Plus consente l’uso della modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur. Entrambi supportano i Live AR Filters e la stabilizzazione video.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE. Per lo sblocco del View2 Plus è possibile utilizzare il lettore di impronte digitali o il riconoscimento facciale, mentre per il View2 Go è disponibile solo il Face Unlock. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Il prezzo del View2 Plus (colori Anthracite, Gold e Supernova) è 249,99 euro, mentre il View2 Go (colori Anthracite, Deep Bleen, Cherry Red, Gold e Supernova) costa 159,99 euro.

Wiko Harry2

Il Wiko Harry2 ha un tradizionale schermo 18:9 da 5,45 pollici con risoluzione HD+ e integra un processore quad core MediaTek MT6739WA, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibili con schede microSD. La dotazione hardware comprende inoltre fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2.900 mAh, moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE. Anche per questo modello è disponibile in Face Unlock. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Il prezzo del Wiko Harry2 (colori Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red) è 119,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti