Wi-Fi gratuito alle città che lo richiederanno

Wi-Fi gratuito alle città che lo richiederanno

Microsoft e JiWire forniranno connettività Wi-Fi per le città che lo richiederanno grazie ad un accordo. L’offerta è rivolta soprattutto alle amministrazioni cittadine che potranno decidere di offrire gratuitamente la connessione Wireless.

Il progetto però è molto costoso da realizzare e mantenere, e allora come fa ad essere gratuita? Ad ogni connessione verrà mostrato uno spot televisivo di una durata di 30 secondi.

Il metodo di guadagno di Microsoft e JiWire si baserà sulle impression dei video (una redditività dai 35 ai 150 dollari ogni mille impression, contro i 2-3 dollari degli spot testuali) in questo modo si potrà avere una connessione wireless gratuita da offrire al cittadino. Microsoft AdCenter si occuperà nel gestire (e vendere) gli spazi pubblicitari. Maggiori

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

….

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti