WHR-G300N: il nuovo router e access point di Buffalo Technology

WHR-G300N: il nuovo router e access point di Buffalo Technology
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha ampliato la serie “wireless-N NFINITI” presentando il nuovo router e access point WHR-G300N in standard 802.11n draft 2.0,

Si tratta di un’unita a 2,4 GHz che garantisce una buona copertura ad un prezzo vantaggioso. Molte le funzionalità che questo prodotto è in grado di offrire. Ad esempio lo streaming di film in HD, tra l’altro. Cura particolare è stata riservata alla sicurezza con i sistemi AOSS (AirStation One-Touch Secure System) e WPS (WiFi Protected Set-up) attivabili in modo rapido ed efficace. Sono previsti anche sistemi di sicurezza multilivello.

Ampia versatilità per questo router che, oltre a mostrare un design elegante e accattivante adatto a svariati ambienti, è in grado di essere posizionato sia orizzontalmente che verticalmente, secondo le esigenze dell’utente. Non solo: è previsto anche un eventuale montaggio a parete.

Principali funzionalità:

  • Connessione wireless fino a 300Mbps;
  • Quattro porte Ethernet integrate per la connessione via cavo fino a quattro dispositivi;
  • Opzioni WiFi Multimedia (WMM) con possibilità di gestire la priorità dei dati tramite QoS;
  • Set-up wizard e interfaccia Web particolarmente intuitiva;
  • Switch esterno per passare dalla modalità router alla modalità access point;
  • Supporto LLTD per Windows Vista, in grado di indicare lo stato della connessione e consentire una risoluzione semplice dei problemi;
  • DMZ (gestione di una zona “demilitarizzata”) per consentire ai client di operare senza la protezione del firewall;
  • Port forwarding per consentire il gaming online o l’utilizzo di altri software, aprendo una o più porte nel firewall del router.

Frédéric Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology ha dichiarato:

Sempre più spesso gli utenti non sono soddisfatti del router standard fornito dal proprio ISP. La nostra nuova proposta è stata concepita per offrire agli utenti un modo accessibile e semplice per passare al wireless-N, che offre una copertura migliore rispetto a una connessione wireless-G standard.

Il router e access point wireless-N NFINITI WHR-G300N è venduto con garanzia limitata di due anni ed è disponibile con prezzo consigliato di 37,99 euro (IVA inclusa).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti