Whatsapp introduce gli stickers "Insieme a casa"

Whatsapp introduce gli stickers

La comunicazione virtuale è aumentata drasticamente a causa delle misure di distanziamento sociale imposte in quasi tutto il Mondo e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, tra i servizi di messaggistica istantanea più utilizzati in Occidente, ha deciso di ricordare a tutti l’importanza del distanziamento sociale in questo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

introducendo una nuova serie di stickers.

I nuovi stickers, realizzati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono già disponibili in dieci lingue diverse e scaricabili gratuitamente dagli utenti all’interno di Whatsapp.

La serie “Insieme a Casa” include stickers che promuovo il distanziamento sociale e una serie di azioni ad esso legate, da una tazza con scritto “Io resto a casa” ad un messaggio di incoraggiamento come “Insieme ce la faremo“, ma anche uno sticker per il lavaggio delle mani e un “batti cinque in aria“, così come quello delle videochiamate con cui tutti si stanno confrontando in questo momento.

Whatsapp stickers Insieme A Casa

Anche in Italia è possibile scaricare e utilizzare subito la nuova serie di stickers recandosi in una qualsiasi conversazione su Whatsapp e toccando l’icona dedicata sul campo di scrittura dei messaggi. Da lì si si accederà alla schermata dei vari stickers già scaricati e, con un tocco sul “+“, si potrà visualizzare la serie “Insieme a casa” da scaricare gratuitamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti