Webnews su Facebook

Webnews su Facebook

Un social network che ogni giorno aumenta i propri iscritti; un blog che quotidianamente fa informazione; un’utenza interessata ai rumor e alle novità; una redazione in continua evoluzione, sempre pronta a stare sul pezzo. Tutti ingredienti per creare un’ottima community, soprattutto se valutiamo che la metà dell’utenza del blog è di ritorno (persone che tornano (almeno) per la seconda volta).

Webnews si estende e va sul terreno di Facebook. Da qualche tempo stavamo già sperimentando, provando e “giocando” con il social network, da ora in poi daremo anticipazioni, rumor, curiosità, il punto di vista della redazione e risponderemo agli utenti. Insomma, vogliamo sfruttare Facebook per stare più vicini a voi, per dare (ancora di più) un “volto umano” al blog.

I fan potranno essere continuamente aggiornati, avere una selezione delle notizie più importanti, conoscersi, scambiarsi informazioni e avere un occhio all’interno della redazione.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

infine che, la pagina fan di Webnews.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti