Webnews è anche mobile

Webnews è anche mobile

Da qualche settimana Webnews è anche mobile. Non che non lo fosse già prima, ma l’esperimento era fermo ad una bozza elementare che oggi assume toni differenti.

La nuova versione, infatti, è oggi quella standard nella lettura da dispositivi portatili: qualsiasi cellulare si possegga, qualunque sia il modo in cui si arriva su di una pagina Webnews, la versione che verrà visualizzata sarà quella ottimizzata per i piccoli schermi e le particolari esigenze di cellulari e smartphone. Il redirect, insomma, sarà automatico ed i tempi di caricamento resi più rapidi grazie alla struttura semplificata della specifica versione.

Ovviamente rimaniamo aperti a critiche/osservazioni, così da poter ottimizzare la nuova versione per quanti intendono portarsi appresso Webnews anche in treno, sulla metro, in vacanza e al bar.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti