Facendo seguito al
Già perché il servizio garantisce una fruizione della programmazione come con la tradizionale TV, anche in definizione HD, senza tempi di caricamento (come in streaming) e in full screen, e senza naturalmente installare o scaricare nulla in locale.
Tutto questo è possibile grazie ad una rete di 198.000 server che gestiscono il traffico: evitando di utilizzare un’unica dorsale, si evitano colli di bottiglia e scatti nella visione. Naturalmente bisogna avere una buona connessione ADSL: non meno di 500 Kb/s in download REALI.
I canali tematici disponibili sono cinque per ora (musica, animazione, entertainment, social, sport) che propongono videoclip, cortometraggi, documentari, film, news, senza naturalmente interruzioni pubblicitarie! "Sarebbe come tagliare a metà un’opera d’arte": gli spot (perchè il modello di business è quello dell’advertising) sono previsti tra un programma e l’altro oppure tra un tempo e l’altro di un film.
L’interfaccia è molto intuitiva e la grafica gradevole, se si esce dalla modalità a schermo intero funziona tutto molto bene e si può accedere una community in spirito 2.0.