Web TV interattive: Nasce 7iTV

Web TV interattive: Nasce 7iTV

È nata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la nuova WebTV interattiva creata da CitelGroup. In occasione dell’inaugurazione, che si è svolta Venerdì 16 nella cornice di Ponte Milvio a Roma, si è svolto un casting alla scoperta di nuovi volti, ragazze e ragazzi tra i diciotto e i trentacinque anni.

Federico Vespa, figlio del noto giornalista Rai, condurrà due rubriche fisse su 7iTv. La WebTV mira a creare una community, con un target trasversale che coinvolge una fascia di utenti con un’età che va dai 20 ai 45 anni.

I contenuti spaziano dall’economia al costume, cultura e società. L’obiettivo di 7iTv è di fidelizzare circa 5.000 utenti giornalieri e raggiungere circa 400.000 euro di fatturato.

Ecco come viene presentata sulle pagine del sito:

Giovane, innovativa e creativa, 7i TV, rappresenta un modello vincente di TV all’avanguardia in cui i contenuti audio visivi (trasmessi e ricevuti) vengono presentati in maniera originale e divertente: inchieste, attualità, informazione e spettacolo inerenti il mondo dell’Economia, del Costume, della Cultura e della Società moderna percorsi attraverso un mix strategico e altamente In-Formativo pensato e creato per soddisfare le esigenze di conoscenza e curiosità sulle tematiche più sentite e calde della nuova generazione con l’obiettivo di sviluppare con il pubblico un rapporto diretto, pluridirezionale e partecipato. www.7itv.tv

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti