Web marketing: quanto volete puntare?

Web marketing: quanto volete puntare?

Se nelle “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

” abbiamo parlato del rapporto complesso tra web marketing e PMI (grazie anche ad un interessante dibattito a suon di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

), ora cerchiamo di fare i numeri.

Mi rivolgo tanto agli imprenditori quanto ai consulenti, senza dimenticare navigatori interessati alle tematiche: del vostro budget di marketing/comunicazione, quanto puntate, o puntereste, sul web marketing? Quale percentuale destinate a Internet?

Credo che a settori produttivi diversi corrispondano risposte molto diverse. Ma sono altrettanto convinto che non sia la categoria merceologica/servizio la discriminante principale: il web ormai coinvolge trasversalmente tutti le tipologie di business.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti