We Love Games: giochi Gameloft per S. Valentino

L'intero catalogo Gameloft per dispositivi Android è in vendita a prezzo scontato (0,99 euro), con due giochi a disposizione per il download gratuito.
L'intero catalogo Gameloft per dispositivi Android è in vendita a prezzo scontato (0,99 euro), con due giochi a disposizione per il download gratuito.
We Love Games: giochi Gameloft per S. Valentino

Anche Gameloft festeggia San Valentino, con l’iniziativa We Love Games annunciata poco fa dallo sviluppatore sul proprio blog ufficiale. Per le giornate di oggi e domani, tutti i titoli offerti dalla software house per i dispositivi Android sono disponibili per l’acquisto al prezzo scontato di 0,99 euro (solo dallo store proprietario, non su Google Play). Inoltre, due giochi verranno messi a disposizione in download gratuito, ma per un periodo di tempo limitato pari a due ore.

Per approfittarne è necessario seguire la pagina ufficiale Facebook, il profilo Twitter di Gameloft o effettuare la scansione del codice QR presente nell’immagine allegata di seguito, così da non arrivare in ritardo. Va poi segnalato che, sebbene We Love Games sia destinato esclusivamente ai device con sistema operativo mobile di Google, anche l’utenza iOS non resterà a bocca asciutta. Per chi possiede un iPhone o iPad è in arrivo un’altra offerta, al momento non ancora svelata. Sul blog ufficiale è disponibile l’elenco completo dei dispositivi Android compatibili con i giochi scontati, in cui figurano tutti i modelli più diffusi sul mercato.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

L’iniziativa We Love Games lanciata oggi da Gameloft per San Valentino e il codice QR per scaricare i giochi gratis

Gameloft è tra le realtà più attive e longeve nell’ambito dei videogiochi per dispositivi mobile, con una lunga esperienza che parte dai tempi in cui erano i telefoni cellulari i più venduti. La fondazione risale al 1999, a Parigi, ma negli anni il team ha esteso la propria attività in tutto il mondo, arrivando a contare circa 4.000 dipendenti. Il successo è stato costruito grazie alla stretta collaborazione con il publisher Ubisoft (il CEO è Michel Guillemot) e alle partnership siglate con realtà del calibro di Universal Pictures, Paramount Studios o Dreamworks, che hanno permesso al creazione di giochi ispirati ad alcuni celebri brand cinematografici.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti