Gli strumenti di editazione e di definizione note sono numerosi, offre agli utenti la possibilità di individuare quelli che soddisfano in modo più adeguato le proprie esigenze.
L’ultima versione consente anche la creazione di libri per una migliore organizzazione delle note e le pagine sono salvabili in formato grafico JPEG per essere eventualmente inviate via email o Bluetooth. Ciascun libro è personalizzabile con icone, colori e nomi.
Il programma integra un’utile calcolatrice multifunzione e dispone di tool per il disegno geometrico, come linee, rettangoli e cerchi. Sempre sul piano grafico, apposite icone aiutano a semplificare la creazione di elenchi di attività.
La presenza di una tastiera virtuale consente di inserire agevolmente del testo da associare alle note. Per evitare di dimenticare un avvenimento è inoltre previsto un reminder sonoro programmabile.
Per l’installazione sono necessari almeno 4 MB di RAM libera e 3 MB di spazio di memorizzazione. La versione di valutazione lascia aprire 3 pagine, 3 libri e aggiunge un logo watermark. Quella completa permette di inserire 99 pagine per libro, di creare oltre 32 libri e di salvare le note in JPEG.
[youtube]A-0JWU4JqJY[/youtube]