VoIP sulla nuova linea MC55 di Motorola

VoIP sulla nuova linea MC55 di Motorola

MC55, la nuova linea di smartphone presentata da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è destinata a coloro che cercano dispositivi estremamente resistenti (i cosiddetti “rugged”) e in grado di offrire una grande versatilità.

MC5590 e MC5574, questi i due modelli che, equipaggiati con sistema operativo Windows Mobile 6.1, permetteranno, tra le altre cose, di effettuare chiamate VoIP appoggiandosi su reti wireless Wan o LAN.

Display touchscreen da 3,5 pollici, WiFi, tecnologia GPS, dispositivo per la scansione dei codici a barre, fotocamera digitale da 2 megapixel, software per l’email push e l’editing di documenti completano la dotazione di serie.

Il modello MC5574 inoltre, monta una tastiera di tipo QWERTY, per un più comodo e intuitivo input dei dati.

Il debutto americano dei nuovi apparecchi Motorola è fissato per il prossimo luglio, mentre non sono ancora stati annunciati né il prezzo di commercializzazione, né un’ipotetica data di sbarco nel vecchio continente.

[youtube]9jEk8W6u0dk[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti