Vodafone Station trasforma il mobile in fisso

Vodafone Station trasforma il mobile in fisso

Post sponsorizzato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Internet Key, la chiavetta USB per connettersi a Internet in mobilità, può tornare utile anche in ambiente domestico. Infatti, grazie alla soluzione Vodafone Station, il Modem Router ADSL dotato di schede di rete Ethernet e WiFi, porta USB e interfaccia telefonica VoIP, è possibile collegarsi a Internet anche da PC con una rete domestica.

Una soluzione da non sottovalutare, soprattutto per gli utenti che sono già sono in possesso della pennetta o per chi si trova in una zona digital divise.

L’installazione e l’utilizzo è semplicissimo, basta attaccare la pennetta e il tutto è già pronto. Ma, come se questo non fosse sufficiente, Vodafone ha ben pensato anche agli utenti che si trovano agli inizi. Grazie alla documentazione presente in Vodafone Lab, e in particolar modo al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, anche gli utenti che si trovano per la prima volta davanti a una tastiera saranno in grado di configurare il tutto alla perfezione.

All’interno del forum sono già migliaia gli utenti esperti e i professionisti pronti a rispondere a qualsiasi domanda, sia pre che post acquisto.

Una soluzione che certamente pone Vodafone come principale azienda attenta alla customer satisfaction.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti