
Vodafone ha annunciato due nuove rimodulazioni che colpiranno sia i clienti di rete fissa che quelli di rete mobile. L’annuncio è stato dato ufficialmente dall’operatore e si trova nella sezione "Vodafone Informa" del suo sito ufficiale. La prima novità riguarda, dunque, i clienti di rete fissa. Come evidenziato da Vodafone, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese.
La motivazione che ha spinto
Tuttavia, tali offerte, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 ottobre 2018, subiranno un rincaro di 4 euro al mese.
Ovviamente,
Per effettuare il recesso bisognerà seguire la seguente prassi.
Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.