Vodafone, nuova rimodulazione in arrivo

Vodafone ha deciso di rimodulare alcune delle sue offerte che dal 3 settembre 2018 subiranno un rincaro di ben 1,99 euro al mese.
Vodafone ha deciso di rimodulare alcune delle sue offerte che dal 3 settembre 2018 subiranno un rincaro di ben 1,99 euro al mese.
Vodafone, nuova rimodulazione in arrivo

Brutte notizie per alcuni clienti Vodafone. L’operatore, infatti, ha deciso di porre in essere una nuova rimodulazione che andrà a colpire alcuni clienti ricaricabili. All’interno del sito ufficiale dell’operatore, è stato pubblicato un avviso che informa che a partire dal prossimo 3 agosto 2018, alcune offerte includeranno minuti illimitati e che, quindi, i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Tuttavia, tali offerte, a partire dal prossimo 3 settembre 2018, vedranno aumentare il loro costo mensile di ben 1,99 euro.

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
fa sapere che tutti i clienti interessati da questa rimodulazione saranno avvisati attraverso una comunicazione via SMS. Tra i piani tariffari che saranno colpiti da questa rimodulazione si evidenziano: Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB. Trattasi di una novità che sicuramente farà storcere il naso a molti clienti dell’operatore visto che molte offerte che saranno rimodulate sono quelle "win back ", cioè quelle proposte agli ex clienti per farli ritornare.

Tuttavia, i clienti Vodafone potranno non accettare la rimodulazione e potranno recedere senza incorrere in penalità. Per poter recedere, però, è necessario seguire una precisa procedura descritta all’interno del sito dell’operatore e di seguito riportata.

Tutti i clienti interessati riceveranno comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un costo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti