Videofenomeni Award, un concorso Vodafone su YouTube

Videofenomeni Award, un concorso Vodafone su YouTube

Il mercato degli user generated content (UGC) è in costante ascesa e assistiamo a nuovi modi di utilizzo dei contenuti generati dagli utenti. Pensiamo a Current.com, dove i migliori video sono destinati al corrispettivo canale televisivo.

Oppure pensiamo a Zooppa, la piattaforma innovativa di pubblicità generate dagli utenti e sponsorizzate dalle aziende. Adesso anche le IPTV pensano agli UGC. Esempi sono Bonsai su Alice Home TV e YourTV su TiscaliTV.

Notizia di oggi è che

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Italia ha deciso di rafforzare la sua presenza su YouTube lanciando Videofenomeni Award, un concorso che invita gli utenti a creare video divertenti, che li riprendano insieme al proprio cellulare.

I video verranno poi trasmessi sul Vodafone Italia presente su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, consentendo agli utenti di rivedere i propri filmati e quelli inviati dagli altri partecipanti ed essere premiati con un Palm Treo 500v, lo smartphone con piattaforma Windows Mobile 6.0 standard.

È possibile caricare i propri video fino al 13 maggio 2008. Per maggiori approfondimenti rimando al sito Videofenomeniaward.com.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti