Vodafone Happy premia la fedeltà dei clienti

Vodafone Happy è il nuovo programma di Vodafone che premia i clienti più fedeli per il tempo passato insieme
Vodafone Happy è il nuovo programma di Vodafone che premia i clienti più fedeli per il tempo passato insieme
Vodafone Happy premia la fedeltà dei clienti

Parte lunedì 10 aprile “Vodafone Happy”, il nuovo programma di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che premia i propri clienti per il tempo passato insieme. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare è necessario registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, che potranno poi essere convertiti in premi: da Giga extra a video illimitati; da accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner d’eccezione.

Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni. Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci. Tramite la app My Vodafone sarà possibile visualizzare i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi, disponibili anche su sito web e negozi Vodafone.

Parte integrante del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”. Con il programma “Vodafone Happy”, Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete come le giornate di navigazione gratuita offerte regolarmente a tutti i clienti in occasioni speciali e i Giga in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, realizzate nell’ambito del programma “We CARE”.

Per il lancio del programma è stata sviluppata una campagna pubblicitaria in collaborazione con il Team Red in onda dal 10 aprile sui principali canali TV, digital e social.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti