Vodafone: ecco come avere la PlayStation 5, ORA

Vodafone: ecco come avere la PlayStation 5, ORA
Tutti gli articoli di Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Pubblicato il 27 dic 2022

Cercavi la tua console dei sogni per Natale ma non l’hai trovata? Forse non sapevi che puoi acquistare la PlayStation 5 con Vodafone insieme ad un gioco e ben due Gift Card da 35 euro l’una, utilizzabili nel PS Store.

Vodafone: ecco come avere la PlayStation 5

Per acquistare a rate la PS5 con l’operatore rosso bisognerà acquistare anche la sua promo di punta denominata Family Plan. L’offerta all-inclusive comprende internet a casa in FTTH con velocità massima fino a 2.5 Gigabit al secondo, Modem incluso con Wi-Fi 6 e Optimizer, chiamate illimitate dal fisso verso qualsiasi gestore sia mobile che fisso oltre ad una SIM con minuti, SMS e Giga senza limiti. Tutto questo ad un prezzo comprensivo di 34,90€ al mese. La rata della vostra console è di 24,90 euro al mese per 24 mesi. Facendo due calcoli, dunque, la combo per portarvi a casa la console introvabile ammonta a 59,89 euro ogni mese.

Il bundle include oltre alla PlayStation anche il gioco Good of War Ragnarok e due Gift Card da 70 euro complessivi da usufruire nel PS Store. La promozione Family Plan oltre al bundle che abbiamo visto poco fa include anche ben 4 mesi dei pacchetti Entertainment e Cinema di NOWTV.

In alternativa, l’operatore ex Omnitel offre la possibilità di acquistare altri prodotti come l’Xbox Series X, Series S oppure il Nintendo Switch. A seconda della console scelta, varia anche la rata mensile.

Costi ed altro

Il costo iniziale per acquistare a rate la PlayStation 5 con Vodafone è completamente azzerato. Inoltre, c’è un contributo di attivazione pari a 5 euro che è già incluso nel costo mensile della promozione scelta.

Loading...