Vodafone e Music Zero Limits

Vodafone e Music Zero Limits

Vodafone si conferma leader di innovazione e creatività con la presentazione del progetto interattivo per unire musica, web e mobile.

Il progetto si chiama Music Zero Limits. Sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sarà possibile trovare informazioni sui propri artisti preferiti, sulle date dei loro concerti, frame musicali, curiosità e quant’altro ancora.

Vodafone seguirà inoltre gli eventi musicali di alcuni importanti artisti italiani e stranieri: da Elisa a Zucchero, da Biagio Antonacci a George Michael ecc.

Sul biglietto del concerto è indicato un numero Vodafone a cui inviare un SMS per ricevere interviste e contenuti musicali o partecipare ai concorsi che saranno attivati.

Chi avrà sottoscritto anche un piano telefonico Vodafone Zero Limits avrà anche altre opportunità. Sarà possibile comprare i biglietti dei concerti una settimana prima o in caso di “tutto esaurito” anche direttamente dal sito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti