Vodafone e l'iPhone OS 3.0

Vodafone e l'iPhone OS 3.0

Post sponsorizzato

Il firmware 3.0 dell’iPhone è stato annunciato già qualche giorno fa e i programmatori, in queste ore, stanno prendendo familiarità con il nuovo sistema operativo.

Vodafone non rimane indietro, sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, nella sezione dedicata al melafonino, già se ne discute parecchio. In particolar modo, le nuove applicazioni che si potranno sviluppare, grazie alle API messe a disposizione da Apple, faranno sfruttare in modo ottimale la connessione.

L’operatore, sin dall’inizio, ha creduto nello smartphone di Cupertino, e la sezione del forum è l’ennesima conferma che i due marchi, insieme, hanno fatto e faranno ancora tanta strada.

Ulteriore conferma di ciò è l’applicazione My Live, lanciata qualche mese fa da Vodafone stessa, che mette a disposizione una serie di feature utili per i clienti dell’operatore mobile. Software, documentato in modo eccellente su Vodafone Lab e che può essere scaricato gratuitamente da App Store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti