/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/01/voda-web.jpg)
Vodafone punta tutto sulla convergenza per accontentare le esigenze dei suoi clienti. L’operatore, quindi, ha deciso di soddisfare i bisogni di comunicazione e intrattenimento di tutte le famiglie italiane con la nuova Vodafone One, l’offerta convergente che offre la velocità di IperFibra, la rete mobile
e i contenuti di
. Un unico pacchetto per molteplici servizi che potranno essere pagati comodamente all’interno della stessa bolletta.
Grazie a Vodafone One, i clienti dell’operatore potranno disporre di IperFibra, una soluzione di
in grado di offrire velocità sino a 1 Gbps. L’esperienza di connettività sarà esaltata grazie al nuovo modem/router
che offre un maggiore livello di copertura negli ambienti indoor. L’offerta include anche Giga Vacanza con 40 Giga di traffico Internet in regalo sulla SIM mobile per navigare come a casa anche in vacanza. Vodafone One è un’offerta convergente e quindi include una soluzione per lo smartphone. I clienti potranno disporre di tutta la velocità del 4.5G con 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB e Vodafone Pass Social & Chat incluso per navigare sui social senza consumare il traffico del proprio abbonamento. Vodafone One costa 29.90 euro ogni 4 settimane.
https://www.youtube.com/watch?v=zUYFXDOYMcM
L’operatore ha pensato anche alle famiglie numerose. I clienti potranno richiedere Vodafone One includendo sino a 3 SIM alle stesse condizioni della prima SIM a soli 10 euro ogni 4 settimane per ognuna.
Infine, chi ama l’alta definizione potrà richiedere Vodafone TV, cioè un servizio che integra all’interno di un’unica piattaforma la TV tradizionale, quella on demand e l’Internet TV. Vodafone TV costa 10 euro ogni 4 settimane ed include contenuti come
, l’Internet TV di Sky, ed un ampio catalogo di Film e Serie TV di player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, La7, BBC Worldwide, Discovery e tanti altri.
Vodafone One può essere attivata in tutti i negozi Vodafone.