
Booyah Society, il primo Social Game basato su risultati di vita reale, è ora disponibile, in modo del tutto gratuito, sull’App Store. Il gioco, realizzato da Booyah, una compagnia fondata da veterani dell’indistria videoludica e nella Silicon Valley, è approdato su iPhone e iPod Touch il 27 luglio 2009.
La distribuzione gratuita di questo originale titolo fa parte di una precisa strategia dell’azienda, che spera di poter aiutare le persone a migliorare le proprie esistenze per mezzo di un prodotto capace di mescolare giocabilità e studio dei comportamenti sociali.
Keith Lee, CEO di Booyah, ha dichiarato che Booyah Society sarà un titolo particolarmente adatto all’attuale generazione di giovani, che crescono circondati da social network e social game. Grazie all’impiego delle piattaforme Apple, si potrà tener conto delle proprie attività quotidiane, e partecipare ad attività sociali positive. Ad arricchire il tutto saranno avatar in 3D, capaci di muoversi in un mondo virtuale splendidamente realizzato.
L’applicazione è inoltre totalmente integrata in servizi come Facebook e Twitter, ma offre anche un’opzione di “giornale privato” per mezzo del quale si potranno salvare post sui risultati ottenuti per consultarli nuovamente in seguito.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: