Visore Meta Quest 2 da 256 GB e Case V2 in offerta speciale su Amazon

Questo set contiene sia il visore che il nuovo Case V2 che ti consentirà di trasportarlo senza problema ovunque tu vada
Questo set contiene sia il visore che il nuovo Case V2 che ti consentirà di trasportarlo senza problema ovunque tu vada

Se hai deciso di entrare nel mondo della realtà virtuale per la prima volta, allora dovresti dare uno sguardo al visore Meta Quest 2 da 256 GB con incluso Dazed Oculus Quest 2 e Case V2 in offerta su Amazon a soli invece di 586,29.

Il Meta Quest 2 rappresenta un salto incredibile nel futuro dell’Intrattenimento digitale. Questo visore VR all-in-one offre un’esperienza di realtà virtuale di alta qualità, senza la necessità di un PC o console. La risoluzione del display è impressionante, fornendo immagini nitide e una sensazione di immersione incredibile.

L’hardware di alto livello del Meta Quest 2 assicura che tutti i tuoi giochi e app VR preferiti funzionino fluidamente, mentre l’ampio spazio di archiviazione da 256 GB permette di avere una vasta libreria di contenuti a portata di mano. Inoltre, il dispositivo supporta sia un’interazione con controller di movimento precisi, sia l’input tramite riconoscimento delle mani.

amazon

Il bundle include un Dazed Oculus Quest 2 Case V2, progettato appositamente per il Meta Quest 2. Questa custodia resistente e dal design elegante offre la massima protezione, senza sacrificare la portabilità.

L’acquisto del Meta Quest 2 include anche l’accesso alla vasta libreria di giochi e app VR di Meta, garantendo innumerevoli ore di divertimento. Da esplorazioni in ambienti stranieri, a partite sportive virtuali, c’è un’esperienza VR per tutti. Approfitta ora dello sconto dell’11% e acquistalo su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

test disclaimer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti