Notice: unserialize(): Error at offset 0 of 651 bytes in /data/websites/webnews/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/HasPostMetaManager.php on line 38

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D si arricchisce della Boss Challenge

Dopo la Master Quest, Nintendo aggiunge anche la Boss Challenge a Zelda 3DS
Dopo la Master Quest, Nintendo aggiunge anche la Boss Challenge a Zelda 3DS
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D si arricchisce della Boss Challenge

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D non sarà soltanto un semplice remake in tre dimensioni per Nintendo 3DS, ma includerà tutta una serie di migliorie e nuove modalità assenti nella versione originale del gioco pubblicata nel 1998 su N64.

Nelle scorse settimane era stata annunciata l’implementazione della cosiddetta Master Quest, con un livello di difficoltà maggiore e sezioni inedite, mentre oggi l’azienda giapponese svela anche la Boss Challenge. Si tratta della possibilità di affrontare i boss già sconfitti durante lo svolgimento della campagna principale, sia in battaglie testa a testa che provando stoicamente a combatterli tutti insieme.

Il debutto di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel catalogo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è atteso in giugno. Per ingannare l’attesa, di seguito, sono visibili gli screenshot rilasciati in occasione della GDC 2011 di San Francisco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti