Guitar Hero 6 e Guitar Hero 7, tra conferme e voci di corridio

Nuovi dettagli su Guitar Hero 6 e prime voci sul 7
Nuovi dettagli su Guitar Hero 6 e prime voci sul 7
Guitar Hero 6 e Guitar Hero 7, tra conferme e voci di corridio

Nell’ultimo numero di Official Xbox Magazine, sono stati rivelati alcuni dettagli su Guitar Hero 6. La notizia più inattesa sembra essere l’impossibilità di utilizzare musicisti famosi come personaggi giocabili, caratteristica che segnerebbe un ritorno al passato per l’ormai storico franchise musicale.

Nonostante questa mancanza, compariranno comunque musicisti e band celebri; sono confermati, per ora, i Queen, i Black Sabbath, i Metallica ed i KISS. In più, Gene Simmons dei KISS sarà il narratore di un nuovo Quest Mode, in cui i giocatori dovranno cercare di reclutare nuove rock star e sbloccare i loro set di canzoni. Sarà anche possibile sbloccare l’alter ego di ogni musicista, ottenendo così svariati bonus e power up.

In attesa che i lavori su Guitar Hero 6 giungano al termine, Activision si è già attivata per lo sviluppo del settimo capitolo. Nel curriculum vitae di uno degli sviluppatori di Underground Development, viene riportato l’attuale impegno lavorativo dell’artista, proprio su Guitar Hero 7.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti