/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2009/gears-of-war-2-all-front-collection/001996.jpg)
Per tali ragioni, Microsoft ed Epic hanno comunicato di voler rendere disponibile una nuova edizione della seconda iterazione della summenzionata serie, Gears of War 2: All Fronts Collection, che conterrà tutte le mappe aggiuntive e addon finora disponibili, ed alcune campagne multiplayer inedite.
Questa nuova edizione del gioco sarà disponibile solo in versione boxata, nei negozi a partire dal prossimo 28 luglio, al prezzo di 19,99 Euro.
Tra gli addon presenti, è bene citare Gears of War 2: Dark Corners, che comprenderà sette nuove mappe affrontabili in multiplayer e un capitolo inedito, Road to Ruin, in cui Marcus e Dom torneranno nella cava delle Locuste. Questo capitolo potrà essere affrontato in due maniere diverse: sterminando i nemici oppure sgattaiolando alle loro spalle in pieno stile stealth.
Ecco la lista delle sette mappe giocabili in multiplayer contenute in Gears of War 2: Dark Corners:
- Allfathers Garden;
- Memorial;
- Sanctuary;
- War Machine;
- Highway;
- Way Station;
- Nowhere
Come già descritto, oltre ai sopraccitati nuovi contenuti,Gears of War 2: All Front Collection conterrà anche le mappe finora disponibili per il gioco base, ovvero il pack Flashback, Combustible e Snowblind.
Presenti nella nuova edizione anche diversi contenuti extra, ovvero un tema per Xbox Live, un poster del gioco e una guida strategica.