/https://www.webnews.it/app/uploads/2021/11/blink.jpg)
Se avete in mente di aumentare il livello di sicurezza della vostra casa, installando videocamere di sorveglianza per dormire sonni tranquilli anche quando siete lontani, ecco un’occasione da non perdere: il
A partire da oggi e per i prossimi 13 giorni, salvo esaurimento scorte, possiamo risparmiare fino al 47% sull’acquisto di una o più videocamere Blink Outdoor e Indoor, tutte compatibili con Alexa e controllabili tramite l’app gratuita Blink Home Monitor che ci consente di impostare avvisi, personalizzare le zone di movimento e di interagire in tempo reale grazie alla funzionalità Live View.
Le offerte più vantaggiose riguardano le ottime Blink Outdoor, pensate per essere posizionate all’esterno – sono concepite per resistere agli agenti atmosferici – ma perfette anche per essere installate a casa senza la necessità di collegamenti via cavo. Ogni videocamera, infatti, è dotata di due batterie AA al litio che assicurano fino a 2 anni di durata.
Una singola videocamera Blink Outdoor può essere acquistata col 45% di sconto: 54,99 euro invece di 99,99 euro, ma il risparmio aumenta se si acquistano due o più videocamere.
A scendere di prezzo, però, sono anche le piccole e compatte Blink Mini, videocamere di sicurezza con alimentazione via cavo per interni con video in HD a 1080p, rilevazione di movimento e audio bidirezionale.
Lo sconto proposto da Amazon per il Black Friday è del 34%: 22,99 euro invece di 34,99 euro per una singola videocamera, 45,98 euro invece di 69,98 euro per il pacchetto con 2 videocamere. E, come al solito, spedizione veloce inclusa nel prezzo.
Tutti i vantaggi di Amazon Prime
I prezzi scontati sono riservati soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo