Vevo: anche Sony parteciperà al progetto

Vevo: anche Sony parteciperà al progetto

Sony Music Entertainment ha annunciato che entrerà presto a far parte del progetto Vevo, il portale nato da un’idea di Universal Music e YouTube che si propone di aggregare al suo interno video musicali e contenuti in qualche modo collegati alla musica, messi completamente a disposizione dei visitatori.

L’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

della partecipazione di Sony si configura come un punto di fondamentale importanza nella realizzazione del progetto, che vedrà così l’integrazione di artisti e brani contenenti in un catalogo, quello di Sony, molto ben fornito e attuale.

Non è ancora stato specificato in che modo Sony parteciperà al portale. I termini e le condizioni del contratto non sono ancora stati diffusi, ma è chiaro che il portale avrà a disposizione la grande musica offerta da Sony di artisti come Beyonce, Bruce Springsteen o Britney Spears, che si uniranno a quelli altrettanto importanti e famosi integrati da Universal.

Adesso, all’elenco delle major discografiche che partecipano al progetto, mancano solo Warner Music e EMI, altre due importanti aziende che finora hanno solo dato risposte negative per la partecipazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti