Il palmare Samsung Rogue è
Una barra costituita da widget si presta per il richiamo diretto di Facebook, Twitter, MySpace e YouTube. Il form factor è di tipo ibrido, in quanto è presente una tastiera QWERTY scorrevole composta da 4 righe di tasti che sembrano essere ben individuabili e utilizzabili, favorendo perciò la scrittura di note e messaggi di ogni tipo.
La fotocamera, attivabile con un tasto dedicato, ha la risoluzione di 3 megapixel ed è dotata di flash. La funzione di autoscatto lascia impostare il ritardo a 3, 5 o 10 secondi. Il lettore multimediale fa ascoltare brani musicali nei formati MP3, AAC+ e WMA, con l’ormai immancabile possibilità di gestire playlist.
Le dimensioni, pari a 10,9 x 5,5 x 1,6 centimetri, sono relativamente contenute, tenuto conto della presenza della tastiera estesa. La batteria fa raggiungere l’autonomia massima di 282 minuti in conversazione e di 300 ore in standby. Il browser Web è segnalato per la sua capacità di far vivere un’esperienza di navigazione "full", potendo aprire sino a 5 pagine in contemporanea.