Veoh, il successore di Stage6

Veoh, il successore di Stage6

A quanto pare il portale di video sharing

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è l’attuale successore designato di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, infatti nell’home page delsito di video sharing (ormai offline), si legge:

Stage6 is introducing Veoh Networks Inc. as a site that promises to offer our users a smooth transition. Millions of people use Veoh each month and we feel it is a great fit for our users. Veoh enables you to upload, download, and watch high quality videos, including any DivX file.

Ovvero il portale di condivisione di video Veoh, è il sito consigliato a tutti i milioni di utenti che prima utilizzavano Stage6, e che permette le medesime possibilità di video sharing.

Veoh è sostenuto da vari investitori del campo dei media e di Internet, come Time Warner Investments, Spark Capital, Michael Eisner’s Tornante Company ed altri. Una cosa importante è la presenza di show e sitcom di vari broadcaster americani come Fox, Nbc, Cbs e Commedy central.

Nota (molto) dolente per noi italiani, la visione dei più famosi telefilm americani è attualmente consentita soltanto negli Usa.

Infine, è da sottolineare la possibilità di scaricare un player video, simile a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e che consente con una comoda interfaccia grafica di navigare facilmente tra i vari canali TV e video presenti sulla piattaforma di Veoh, ma anche su YouTube e Yahoo. Molto comodo e dalla grafica simile ad un mediacenter.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti