Vaio XL: un concentrato di potenza per l'home entertainment

Vaio XL: un concentrato di potenza per l'home entertainment

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Vaio XL è la risposta di Sony all’home entertainment. Grazie al suo design particolarmente sobrio ma al tempo stesso elegante, può essere collocato nel proprio salotto senza installazione di cavi e in spazi ridotti, grazie al proprio case minimale.

I dispositivi più usati, quali unità ottiche, porte e lettori multischeda, sono tutte integrate e facilmente accessibili dal lato esterno dell’unità. La tastiera e il mouse wireless consentono di interagire con l’apparecchio restando comodamente seduti in poltrona.

Per quanto riguarda la connettività, i computer Sony Vaio XL sono progettati per offrire compatibilità con l’elettronica di consumo preesistente. L’uscita S/PDIF consente di collegare un impianto stereo o un sistema surround, mentre l’ingresso coassiale aumenta la compatibilità per il sintonizzatore TV.

A tutto questo si aggiunge la connettività HDMI (interfaccia audio-video completamente digitale non compressa) per video standard, avanzati e ad alta definizione e audio digitale multicanale.

Si tratta inoltre di un computer potente, grazie alla dotazione di un processore Intel Pentium D dual core, di un’ampia memoria DDR2, di grafica PCI-E e di spazio per 2 unità disco SATA aggiuntive (RAID Ready).
Sarà un precursore dei PC del futuro? Ai posteri l’ardua sentenza…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti