uTorrent per Mac sta per arrivare

uTorrent per Mac sta per arrivare

Il porting di uTorrent per Mac OS X è atteso da lungo tempo ma, ormai

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

le speranze che il desiderio di molti mac user diventi realtà sono più concrete.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ci mette al corrente di un tread, aperto sul forum di The Pirate Bay, in cui si comunica che uTorrent Mac ha raggiunto lo stato di versione alpha e alcuni utenti sono riusciti a venirne in possesso: l’applicazione si trova ovviamente ancora in uno stadio di sviluppo, ma ha già una bella interfaccia in stile Mac e sembra funzionare piuttosto bene (secondo alcuni anche meglio della sua versione Windows).

Il Product Manager di BitTorrent, Simon Morris, ha comunicato che questa build, non è stata resa pubblica proprio in quanto si trova ancora allo stadio alpha e, quindi non abbastanza stabile per essere utilizzata da tutti.

Chi ha avuto la possibilità di provare questa pre-release l’ha trovata molto funzionale: non ci resta che aspettare la prima versione pubblica per sperimentarla e dare un giudizio… e ormai sembra davvero che manchi poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti