USB VCR Converter, da VHS a DVD tramite la porta USB

USB VCR Converter, da VHS a DVD tramite la porta USB

Avete una miriade di videocassette e non avete più il videoregistratore o non disponete di una scheda video con l’ingresso appropriato? Da adesso passare le vecchie VHS sul PC è molto più facile grazie a USB VCR Converter, un normalissimo videoregistratore collegabile al PC tramite un cavetto USB.

Il prodotto, che può essere anche collegato alla TV tramite l’uscita RCA o Scart, viene venduto con tutto il necessario: il telecomando, il cavo USB, il CD con il software di conversione e il cavo di alimentazione.

Il software, oltre ad acquisire il video, è in grado, a quanto, pare anche di modificare e masterizzare su DVD, o convertire in formati compatibili per PC, iPod e PSP; non sono esplicate informazioni riguardanti le specifiche proprie del videoregistratore, ma immaginiamo che sia un prodotto di qualità non troppo elevata.

USB VCR Converter non è acquistabile direttamente qui in Italia, ma solamente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, a 149,95£, pari a 188? al cambio attuale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti