Usare iPhone con i guanti

Usare iPhone con i guanti

Si avvicina l’inverno e molti si saranno chiesti come riusciranno a conciliare la necessità (e il piacere) di utilizzare l’iPhone o l’iPod Touch con l’esigenza di mantenere le mani al caldo.

La soluzione al dilemma c’è: utilizzare i guanti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, disponibili in due modelli, entrambi equipaggiati con sfere metalliche (all’estremità dell’indice e del pollice) che consentiranno l’utilizzo di iPhone e di tutti i dispositivi multitouch.

Le sfere inserite sui guanti, sono ben arrotondate e realizzate con metallo anti-graffio, per evitare di danneggiare lo schermo dei nostri dispositivi; inoltre, in fase di ordinazione è possibile scegliere di inserirle sul guanto sinistro, sul destro o su entrambi.

Disponibili in due misure (Regular e Large) i guanti Dots, possono essere ordinati anche con spedizione internazionale (al costo di 7$) e come già detto sono disponibili in due versioni: la versione base, Knit, costa 15$ (ma impiega comunque delle fibre più pesanti rispetto ai guanti comuni, per mantenere le mani più calde) mentre il modello Rag Wool è realizzato in lana più spessa e hanno un prezzo di 20$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti