Upgrade a 20 mega per Alice 4 mega se coperti da ADSL2+

Upgrade a 20 mega per Alice 4 mega se coperti da ADSL2+

Telecom Italia, a partire dal mese di luglio, provvederà all’upgrade gratuito a 20 mega, di tutti i clienti consumer “Alice 4 Mega”, collegati a centrali coperte dal servizio in

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il passaggio al nuovo profilo avverrà a parità di condizioni economiche e quindi senza alcun aggravio di costi per il cliente, ma per usufruire della nuova velocità sarà necessario utilizzare un modem compatibile ADSL 2+, sarà però possibile continuare ad utilizzare il vecchio modem ADSL, se di proprietà, senza effettuare modifiche, ma ad una velocità massima di 8 mega che è la velocità massima consentita per i vecchi modem con protocollo ADSL.

Nel caso il cliente abbia aderito ad un’offerta con modem Alice, Telecom Italia provvederà ad inviare gratuitamente un nuovo modem ADSL 2+ che potrà semplicemente essere sostituito a quello in suo possesso.

la news ufficiale potete trovarla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti