Upair One Plus, il drone professionale per riprese 4K

Upair One Plus è un drone che permette di fare riprese 4K e che potete acquistare ad un prezzo molto speciale
Upair One Plus è un drone che permette di fare riprese 4K e che potete acquistare ad un prezzo molto speciale
Upair One Plus, il drone professionale per riprese 4K

Volete acquistare un drone e siete indecisi? Avete un budget limitato e non volete sbagliare? Il drone professionale Upair One Plus potrebbe fare al caso vostro. Il drone Upair One Plus presenta un gimbal brushless a due assi e una fotocamera con risoluzione 4K, il sistema GPS dual-mode con l’assistenza di volo, è l’ideale per fare fotografie e riprese aeree e presenta funzioni importanti e utili come “Follow Me” in cui il drone segue il proprietario per video con prospettive davvero belle e interessanti. Il drone si basa sulla tecnologia wireless a 5,8GHz che ha una portata fino a 800 metri.

Upair One Plus ha un’autonomia di 19 minuti, che per un drone non sono affatto pochi, è stata inserita di default la modalità di ritorno automatico per evitare che il drone con bassi livelli di batteria si schianti a terra per errori di valutazione o nostre dimenticanze. Questo drone

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

al prezzo di 260,39 euro, quasi al 50% rispetto al prezzo di listino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti