Uncharted NGP sarà un prequel, in arrivo i primi dettagli

Sony conferma che svelerà nuove informazioni prima dell'E3
Sony conferma che svelerà nuove informazioni prima dell'E3
Uncharted NGP sarà un prequel, in arrivo i primi dettagli

Sony ha confermato che il 2 giugno, giovedì prossimo, quattro giorni prima della conferenza organizzata in occasione dell’E3 2011 di Los Angeles, divulgherà nuovi dettagli su Uncharted NGP, spin-off della famosa saga PlayStation 3 sviluppato da Sony Bend su NGP, il nuovo portatile della compagnia giapponese.

Mentre non è ancora noto che genere di informazioni bisognerà attendersi, se collegate alla trama o ad aspetti relativi al comparto ludico, il co-presidente di Naughty Dog, Christophe Balestra, specifica che il gioco sarà ambientato qualche tempo prima Drake’s Fortune, presentandosi dunque come un prequel a tutti gli effetti per la serie.

Uncharted NGP dovrebbe far parte della line-up di lancio della nuova console, la cui uscita è fissata per gli inizi del 2012.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti