Uncharted 3: alcuni consigli per la beta multiplayer

Nuove informazioni sull'offerta multiplayer di Uncharted 3
Nuove informazioni sull'offerta multiplayer di Uncharted 3
Uncharted 3: alcuni consigli per la beta multiplayer

Naughty Dog ha divulgato un nuovo filmato (visibile in streaming a fondo news) su Uncharted 3: L’Inganno di Drake, in cui vengono presentati alcuni dettagli inediti del gioco, legati soprattutto agli aspetti multiplayer.

Il video mostra le opzioni di personalizzazione del personaggio, il sistema di gestione di un NPC che è possibile arruolare e far combattere al proprio fianco, le modalità per ottenere tesori, l’integrazione con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e il modo in cui si può utilizzare il denaro guadagnato per acquistare potenziamenti vari.

La versione beta multiplayer di Uncharted 3 è già disponibile per gli utenti PlayStation Plus, mentre lo sarà a partire dal 4 luglio per tutti gli altri. Il periodo di prova si estenderà fino al 13 luglio. Le modalità di gioco e le mappe disponibili cambieranno di settimana in settimana, e sarà pertanto possibile cimentarsi nei vari Deathmatch, Co-Op Hunter e Co-Op Adventure.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti