Un video rivela l'interfaccia di Microsoft Courier

Un video rivela l'interfaccia di Microsoft Courier

I recenti dettagli rivelati a proposito di Courier, nuovo dispositivo portatile di Microsoft già ribattezzato booklet, sono stati in grado di attirare gran parte dell’attenzione da sempre riservata al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Apple.

Dopo le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ecco spuntare un nuovo video, visibile a fondo post, incentrato sull’interfaccia utente e sulle possibilità offerte in termini di creatività.

I due schermi multitouch di Courier si potranno utilizzare come se fossero un vero e proprio diario o quaderno, sul quale incollare qualsiasi elemento (testi, immagini, contenuti multimediali) e modificarlo con gli intuitivi tool messi a disposizione.

Infinite journal“, così è stato definito il sistema, per rendere al meglio l’idea delle sue potenzialità.

Non solo sarà possibile arricchire documenti e presentazioni con file scaricati dalla rete, ma attraverso un semplice gesto si potranno scattare e inserire fotografie, grazie alla fotocamera integrata.

A quanto pare, una volta conclusa la composizione, i file potranno essere esportati in un formato proprietario di Courier, in PPS (PowerPoint) oppure in PDF, al fine di condividerli in rete, via email o attraverso le tradizionali periferiche di storage.

Per quanto riguarda il sistema operativo la scelta dovrebbe ricadere su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, mentre ciò che fa storcere il naso, come ipotizzato da ZDNet, è l’impossibilità di installare applicazioni aggiuntive.

[general http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=6820724 w470 h405]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti