Un Touch Screen per Gira System

Un Touch Screen per Gira System

Orizzontale o verticale? Nessun problema, il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

può essere posizionato come meglio si crede, per poter gestire e controllare l’intero Instabus, il sistema domotico di Gira funzionante per modulo KNX/EIB.

Benessere, sicurezza e risparmio energetico gli obiettivi del sistema, che comunica tramite la tecnologia BUS, garante di semplicità nell’installazione e nella creazione di una rete di dispositivi, sempre estendibile. Il tutto sotto controllo tramite lo scorrere del dito sul display di Gira InfoTerminal.

5,7″, a colori, in risoluzione 320x240p, rendono il display ampio e luminoso, adatto a ospitare i comandi per l’accensione e lo spegnimento di dispositivi, il dimmeraggio delle luci, la creazione e la gestione degli scenari e la memorizzazione degli stessi, oltre a un’ampia gamma di funzioni gestibili via bus.

Il menù è personalizzabile secondo le esigenze dell’utente: un massimo di 50 pagine da 8 funzioni l’una oppure 25 pagine da 16 funzioni; lo sfondo personale, impastabile con immagini .jpg o .bmp; una password di accesso a determinate funzioni. È dotato di un timer che permette la programmazione di alcune funzioni o l’impostazione di un progetto settimanale.

È configurabile tramite software ETS, utilizzando la porta USB in dotazione oppure durante la generica configurazione via KNX/EIB.

È disponibile nelle varianti nero/alluminio, verde acqua/alluminio, argento/alluminio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti