Un sito vetrina può interagire con i visitatori?

Pensando alla interazione tra fornitore di informazioni e fruitore delle stesse, è pensabile che un sito vetrina dia spazio ai commenti dei visitatori?
Pensando alla interazione tra fornitore di informazioni e fruitore delle stesse, è pensabile che un sito vetrina dia spazio ai commenti dei visitatori?
Un sito vetrina può interagire con i visitatori?

Un team che conosco sta progettando un sito e, nei giorni scorsi, si discuteva dell’interazione tra fornitore di informazioni e fruitore delle stesse.
Considerate che parliamo del classico sito vetrina di una azienda. Presentazione della stessa, servizi, qualche articolo di approfondimento.

In particolare la discussione verteva sulla possibilità di attivare uno spazio commenti in fondo ad ogni pagina, per consentire ai visitatori di esprimere le proprie idee.

Voi che ne pensate? In un’ottica Web 2.0, in cui l’interazione dovrebbe essere uno degli obiettivi di chiunque si muova sulla Rete, attivereste i commenti? Nel caso, su cosa lo fareste?

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti