Un primo sguardo a Section 8

Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo FPS fantascientifico Section 8
Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo FPS fantascientifico Section 8
Un primo sguardo a Section 8

Cominciano a diffondersi le prime informazioni su Section 8, il nuovo titolo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

previsto su Xbox 360, PS3 e PC, e sviluppato attorno a un concetto semplice ma molto avvincente: in un futuro lontano, uno sparuto gruppo di ribelli, facenti parte di una colonia di spravvissuti umani, prepara un’insurrezione e starà al giocatore cercare di riportare un po’ di ordine e di equilibrio.

In sostanza, Section 8 sarà uno sparatutto in prima persona, ricco di elementi strategici.
Gli autori assicurano infatti che sarà possibile intervenire sul gioco in varie maniere: per esempio, si potranno richiedere veicoli o supporti tattici per mezzo delle artiglierie, ma si avranno anche opzioni nella gestione degli spostamenti e del territorio.

Protagonista della storia sarà Alex Corde, un soldato dell’8th Armoured Infantry che i giocatori, a quanto pare, potranno personalizzare, almeno a livello degli equipaggiamenti.

Annunciati anche numerosi veicoli e set di armi, oltre a una modalità di gioco online capace di supportare partite fino a 16 giocatori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti