Un nuovo predatore nella giungla dei videogiochi

Un nuovo predatore nella giungla dei videogiochi

È proprio così che

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha deciso di chiamare la sua ultima linea di Personal Computer: Acer Aspire linea Predator.

In linea con la scelta del nome anche lo stile del case, inteso non soltanto come strumento o come contenitore, ma anche come espressione di un modo di essere, come a voler dare fin dal primo sguardo una sensazione di originalità e qualità.

Qualità confermata dalle caratteristiche di tutti i modelli della linea Predator, a partire dal più semplice modello Sniper fino al modello di punta Eliminator. Le caratteristiche minime comprendono comunque un processore quad core, una memoria RAM complessiva di 4 GB (espandibile fino a 8 GB) e due hard disk da 640 GB ciascuno.

Grande attenzione per la connettività, assicurata da due schede Gigabit Ethernet. Per incrementare ulteriormente le prestazioni tutti i modelli della linea Predator sono dotati di un sistema di raffreddamento a liquido, mentre l’attenzione alla multimedialità è confermata dalla presenza di un lettore Blu-Ray e di un masterizzatore DVD.

I modelli di punta incrementano addirittura queste caratteristiche, servendosi, ad esempio del processore di punta prodotto da Intel, il modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e fino a 8 GB di RAM. I prezzi variano da circa 1700 ? per il modello Sniper fino a quasi 4000 ? per il modello Eliminator.

Però, non ci starebbe male nel salotto…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti