Un nuovo Cyber-shot dalla Sony Ericsson: il K770i

Un nuovo Cyber-shot dalla Sony Ericsson: il K770i
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

continua con il nuovo Cyber-shot K770i a percorrere la strada dei device con funzionalità avanzate per la multimedialità e la connettività.

Troviamo infatti una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con zoom digitale 3X e flash a LED, una fotocamera frontale per il supporto alla videochiamata, la radio FM RDS e la funzionalità di TrackID per ascoltare trovare il titolo di una qualunque melodia.

Per quanto concerne invece l’aspetto comunicativo, oltre ad il supporto alle frequenze quadriband e all’UMTS, troviamo le funzionalità di Picture Blogging e il Bluetooth 2.0 pienamente compatibile con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il K770i misura 105x47x14.5 mm, pesa 95 grammi e la dotazione di un display da 1.9″ QVGA, uno slot Memory Stick Micro con una scheda inclusa da 256MB (garantiti fino a 2GB) completano le caratteristiche hardware di questo dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti