Un misterioso iPod Nano 4G da 4 GB

Un misterioso iPod Nano 4G da 4 GB

Il 9 Settembre Apple ha annunciato i nuovi iPod Nano, gli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Sulle novità dei nuovi Nano si è già parlato ma è appena emerso un nuovo dettaglio: sembra che inizialmente Apple volesse rilasciare i nuovi Nano nei tagli da 8 e 16 GB ma all’ultimo abbia cambiato idea.

Sono infatti disponibili modelli da 4 GB presso alcuni rivenditori Europei. Il rivenditore olandese One More Thing (un nome un significato?) afferma di disporre di alcuni iPod Nano 4G da 4 GB. Tali modelli sarebbero disponibili in tutte le colorazioni ad eccezione del rosa e del nero.

Se all’inizio poteva sembrare “semplice” pubblicità in realtà la notizia è stata confermata da fonti sicure e certe. Sulla versione tedesca di Amazon sono comparsi i “Nano da 4 GB”.

Successivamente altri rivenditori e siti annunciano la disponibilità, limitata, di questo prodotto. Il prezzo medio sembra attestarsi a “119 Euro”.

Secondo voi andrà a “ruba” questo modello d’iPod? Gli appassionati e i collezionisti saranno tra i primi ad acquistarlo? E su eBay vi saranno le relative aste al rialzo?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti