Un file server in casa con Conceptronic CH3WNAS

Un file server in casa con Conceptronic CH3WNAS

Nel panorama sempre più ampio degli apparati di rete, rivolti al mercato domestico o SOHO (Small Office Home Office), Conceptronic propone

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Wireless NAS Media Store.

Il prodotto è innanzitutto un disco rigido esterno disponibile in commercio nel taglio da 500 GB.

Inoltre il CH3WNAS integra un media server AV UPnP che consente lo streaming di flussi video verso lettori compatibili, dai quali si può navigare tra i contenuti audio video immagazzinati nel supporto per poi riprodurli.

La peculiarità dell’apparato risiede però nel fatto che lo stesso integra anche un NAS server e un FTP server gestiti da una CPU dedicata, che consentono l’accesso ai contenuti memorizzati tramite Internet o la rete domestica, e rendono possibile la gestione degli utenti e dei relativi diritti in lettura e scrittura.

Per finire il Conceptronic CH3WNAS è anche una access point wireless che consente la creazione in casa di una rete domestica senza la necessità di cablaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Un file server in casa con Conceptronic CH3WNAS inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti