Un Doodle per i Mondiali

Un Doodle per i Mondiali

Il calcio ha spesso creato un legame a volte temporaneo tra persone con culture differenti. Per questo, nel mio logo, ho voluto rappresentare quest’unione che nasce dall’amore per il calcio

Firmato: Manuel Colarusso, 16 anni. Manuel è colui il quale ha vinto il concorso Doodle 4 Google ? “I love football”: la sua creazione è oggi sostituita al logo di Google Italia nel giorno dell’esordio della nostra nazionale e parteciperà presto al contest per diventare il logo dei mondiali su Google.com.

Racconta Google nel proprio comunicato:

Abbiamo ricevuto moltissimi disegni, opere d’arte adorabili, creative e uniche. Poi abbiamo dovuto scegliere i doodle che sarebbero entrati nella fase finale del concorso: uno de compiti più impegnativi, entusiasmanti e piacevoli, che ci ha tenuti impegnati nelle scorse settimane. Fai clic qui per vedere i finalisti italiani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti